Sika Booster-20 S - Acceleratore di polimerizzazione - Sika

Acceleratore di indurimento per adesivi poliuretanici monocomponenti.

Attualmente fuori catalogo
Confezione:
Colore:
59,49 €IVA inclusa
SIK 498199

Sika Booster-20 S - Acceleratore di polimerizzazione - Sika

Il Sika Booster-20 S è un acceleratore di indurimento sviluppato per essere utilizzato in combinazione con adesivi PUR a 1 componente. Il Sika Booster-20 S contiene la quantità di acqua necessaria per l'indurirsi della colla. Questa indurimento procede quindi indipendentemente dall'umidità ambiente dell'ambiente di lavoro. Tuttavia, il tasso di indurimento può essere influenzato dalla temperatura ambiente. Oltre all'indurimento accelerato con il Sika Booster-20 S o all'umidità convenzionale, le caratteristiche finali della colla dopo l'indurimento completo sono praticamente identiche.

Aree di applicazione:

L'applicazione di adesivi PUR a 1 componente con il Sika Booster-20 S richiede apparecchiature di dosing a due componenti per soddisfare le specifiche Sika System Engineering. Le colle Sika Booster-20 S e Sika vengono mescolate durante il processo di applicazione utilizzando un frullatore statico. La scelta del tipo di frullatore dipende dall'applicazione e deve essere stabilita mediante test appropriati. Il processo deve essere confermato dal reparto Corporate System Engineering di Sika. Per qualsiasi applicazione specifica, consultare il servizio tecnico.

Benefici:

Il Sika Booster-20 S è stato progettato per accelerare l'indurimento degli adesivi PUR 1-componente. Questo prodotto è riservato esclusivamente a professionisti esperti. Per ulteriori informazioni, consultare l'avviso sul prodotto della colla corrispondente o contattare il servizio tecnico Sika.

Sika
SIK 498199

Riferimenti specifici

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.