Separatore LIPUMAX di grassi con scrubber integrata di ACO

Separatore di grasso con scrubber integrata, per installazione con coperchio pesante D 400 kN.

Altezza:
Formato:
Modello:
Connessione Diametro EXT.:
3.726,03 €IVA inclusa
ACO 701036

SCRUBBER LIPUMAX INTEGRATA - SEPARATORE DI GRASSO ACO

Il Lipumax® è il separatore di grasso tradizionale per eccellenza in caso d'impianto nel terreno. Ha un certificato doppie'approvazione  in conformità con la norma europea NEL 1825. L'installazione è adatto per pulizia gravitazionale delle acque reflue doppie'grassi animali e vegetali.


Sua progettazione cemento armato B45 conforme DIN 4281il Lipumax® è particolarmente resistente in caso di Spinta verticale ed è il soluzione ottimale in situazioni d'impianto di estrema in termini di carico e la profondità dell'implementazione. Il separatore è dotato di un fodera per la qualità superiore che previene il deterioramento del calcestruzzo di acidi grassi
Il compact concreto e non patinato calcestruzzo sono infatti sempre attaccato di il acidi grassiLa nostra tecnologia di produzione consente la separatore 'fine vita'per essere perfettamente riciclabile. 'Durante e dopo l'occupazione', i prodotti ACO contribuiscono ad un ambiente pulito! Così, abbiamo rispondere alle direttive volti a ridurre il massimo la quantità di rifiuti.

Il Lipumax® è dotato d'uno scrubber incorporato o collegato a Monte
Il volume di scrubber può essere selezionate di seguito il'applicazionevale a dire 100 o 200 volte il dimensioni nominali. Secondo EN 1825, la capacità di ritenzione di grasso è attaccato alla dimensione nominale minima 40L. In altre parole per un 4 GN. il capacità di ritenzione il grasso è minimo 160 litri
Il separatore di grasso è disponibile con un capacità di 1 l/s a 25 l/s(dimensione nominale GN GN 1 25).

Il chiusureda compilarsi possibilmente collari aggiuntivi al fine di ottenere la profondità desiderata di connessione, sonoin conformità con classi di resistenza B 125 kN D 400 kN. Possono essere forniti enoption a bullone-su prestazioni, odore resistente. Installazione di separazionepuò essere dotato d'uno pompa d Jack'campione.

ACO
ACO 701036

Riferimenti specifici

ean13
9145342744364
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Potrebbe piacerti anche