Murale ad iniezione - Protezione delle pareti dall'umidità di risalita - IKO Pro

Prodotto idrorepellente a base di silani e silossani che viene introdotto nella massa di una parete solida umida per diffusione.

Protezione delle pareti contro l'umidità di risalita .

Confezione:
6 Articoli
48,95 €IVA inclusa
IKP 02400680

Wall Injection - Protezione delle pareti dall'umidità di risalita - IKO Pro

Prodotto idrorepellente a base di silani e silossani che viene introdotto nella massa di una parete solida umida per diffusione.

Protezione delle pareti contro l'umidità di risalita .

Efficacia dopo 48 ore.

I pori e i capillari del materiale da costruzione rimangono aperti e viene mantenuta la permeabilità al vapore del supporto.

Messa in opera :

Per ottenere i migliori risultati, rimuovere battiscopa, intonaco, carta da parati, vernice, ecc. fino a 1 metro sopra i fori di iniezione (o 30 cm sopra il livello di umidità) in modo che l'umidità possa evaporare facilmente, durante l'asciugatura delle aree trattate.

Ispezionare attentamente i giunti di malta ed effettuare le riparazioni necessarie per evitare perdite.

Praticare fori di stucco di 10 mm di diametro, con un angolo del 10-15%, in un giunto orizzontale a 5-7 cm dal pavimento. I fori saranno praticati ogni 12 cm e per una profondità che raggiunga i 4/5 dello spessore della parete. Nel caso di pareti di spessore superiore a 40 cm, i fori verranno eseguiti allo stesso modo anche sull'altro lato della parete.

Posizionare i tubi di iniezione ± 50 cm sopra il foro e spingere il tubo di ingresso di circa 2-3 cm nel foro di iniezione. Non spingere mai il tubo di iniezione direttamente nel foro, perché la distanza verticale tra il tubo e la zona da trattare è determinante per garantire una buona penetrazione del liquido nella parete.

Sigillare la giunzione tra il tubo di carico e la parete con cemento o mastice a presa rapida in modo che il prodotto non possa rifluire. Se necessario, irruvidire la superficie del tubo di alimentazione per migliorare l'adesione del sigillante.

Riempire i tubi di iniezione e mantenere il livello del liquido per 1 ora. Ripetere il trattamento dopo 24 ore. Dopo 48 ore, l'iniezione è completa e i tubi di iniezione possono essere rimossi.

Se non c'è flusso o flusso troppo rapido, interrompere l'iniezione, praticare due nuovi fori su ciascun lato ea 5 cm di distanza dal vecchio foro e ricominciare l'iniezione.

Colore :

  • Trasparente

Consumo :

A seconda della porosità, della qualità, dell'età e della dimensione dei pori del supporto.

  • ± 1,5 lL per metro lineare e per 10 cm di spessore della parete

Pulizia degli attrezzi:

  • Immediatamente allo spirito bianco

Proprietà tecniche:

  • Sostanza secca: ± 11%
  • Densità: ± 1,06 g/cm³

Kit composto da tanica da 5L, 12 tubi iniezione, 12 tubi, stoppino diam. 10 mm, spatola, cemento rapido, guanti di plastica.

IKO Pro
IKP 02400680
6 Articoli

Scheda dati

Avvertenza
AVVERTIMENTO
Dichiarazioni di pericolo
H315 – Provoca irritazione cutanea.
Pittogramma di pericolo
Pittogramma di pericolo : GHS05 - Corrosivo GHS05 - Corrosivo
 

Riferimenti specifici

ean13
5413466939220
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.