FilaCR10 - Pulitore per residui epossidici - FILA

(5/5) su un total di 1 valutazioni

Detergente ad alta viscosità per pulire i residui di resina epossidica su vostre superfici in gres porcellanato, ceramica smalto e mosaici in vetro.

7 Articoli
33,23 €IVA inclusa
FIL 53001012OLF

FilaCR10 - Pulitore per residui epossidici - Fila

  • Detergente liquido ad alta viscosità per pulire le superfici del residuo, macchie e tracce di Malta epossidica.
  • Ideale per materiali non assorbenti come gres porcellanato, ceramica smaltata e mosaici in vetro.
  • Disponibile in confezione di 1 litro.

 

Vantaggi:

  • Grazie alla sua viscosità, Elimina le macchie e tracce di Malta epossidica.
  • Efficace anche su vecchi sterili.
  • Facile da applicare.
  • Rispettare il materiale.
  • Gradevole profumo di mandorla.

 

Diluizione:  puro a 1:1 a seconda del tipo di residuo.

 

Prestazioni: Con un litro di prodotto. fino a 10 m²

 

Applicazione: Agitare prima dell'uso. Eliminazione dei residui di Malta indurita (una volta passato il termine per la realizzazione del prodotto stuccatura utilizzata): applicare non diluito con un pennello che copre perfettamente tutti i residui. Lasciare per 30 minuti. Strofinare con una spugna abrasiva o con una spatola per i residui più spessi. Per un'applicazione sul terreno, è possibile intervenire in mono-brosse utilizzando il disco appropriato. Sciacquare. Nel caso di residui ostinati, ripetere l'applicazione lasciando il prodotto atto affatto più lungamente. Eliminazione di freschi sterili: attendere circa un'ora dopo la stuccatura. Diluire il prodotto in acqua 1:1. Applicare e lavorare il prodotto con un tampone morbido senza troppa pressione. Sciacquare. Per non danneggiare le articolazioni fresche, non lasciare il prodotto per più di 2-3 minuti.

 

Attenzione: Effettuare sempre una prova su una piccola area per verificare la resistenza del materiale e determinare il tempo di attesa ottimale per la pulizia. Non utilizzare su materiali assorbenti. Non utilizzare su legno. Non utilizzare su superfici in metacrilato. Controllare la resistenza delle superfici metalliche sul prodotto. Non utilizzare questo prodotto su: superfici di materiali assorbenti, legno, metacrilato.

 

Fila
FIL 53001012OLF
7 Articoli

Riferimenti specifici

ean13
8008980530014
Diana

These bon

Di Diana N. il 16/07/2020