Omnimat SR - Natte de désolidarisation

Omnicol Omnimat SR

Stuoia di disgiungere attenuando il rumore sotto il pavimento.../ span >

Attualmente fuori catalogo
Formato:
29,71 €IVA inclusa
OMN 17050

Omnicol Omnimat SR

Applicazioni:

Omnimat SR albero utilizzando smorza i suoni di contatto dei piani piastrellati (1). Mattonelle ideali dove in ceramica o pietra naturale negli edifici possa causare alcuni disturbi per locale inferiore (2). L'albero è permeabile al calore e quindi può essere utilizzati anche su supporti già con un riscaldamento a pavimento. Omnimat SR fornisce anche disgiungere dei suoli che "funzionano" come i pannelli in legno, calcestruzzo fresco o i massetti di cemento rispetto, ancora una volta, per il riscaldamento a pavimento. Disgiungere previene screpolature della superficie piastrellata a causa della rottura del supporto fino ad una larghezza di 2 mm! Dato il suo basso spessore di soli 4 mm, l'albero è applicabile quasi dappertutto. Omnimat SR utilizzare solo applicazioni indoor, nonché locali asciutti bagnati.

Caratteristiche:

  • Attutisce i rumori nei dintorni locali fino a 16 dB. n
  • Può essere utilizzato anche per il disaccoppiamento dei media che "lavora".
  • < lHo >Basso spessore di soli 4 mm. 
  • Solo per uso domestico, sia applicazione in locali asciutti che bagnati.

Consumo:

L'albero sarà attuato senza recupero. Spesso, possiamo utilizzare rifiuti da taglio per rendere bande periferiche. Consumo sarà uguale a o leggermente superiore rispetto all'area di piano ha aumentato la superficie delle bande periferiche.

< strONG >Imballaggio:

150 alberi di 700 x 1000 x 4 mm per bancale (105 m2 / pallet) o scatole di 12 poli di 700 x 500 x 4 mm ogni (4,5 m ² per scatola).

Omnicol
OMN 17050

Riferimenti specifici

ean13
9145385945643

Scarica

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.