Pierrade en briques réfractaires

Stonegrill in mattoni e lastre refrattarie...Servizi >

Kit...BR / >Diversi formati disponibili di cucina della lastra.

Attualmente fuori catalogo
Formato:
290,21 €IVA inclusa
PIERRADEREFR4040

Stonegrill in mattoni e lastre refrattarie...Servizi >

Inverno si regola dentro. Avete memorizzato il vostro barbecue al garage. < br /.>Prossima primavera! Il sole, aperitivi, insalate, carne squisitamente grigliato... sì ma bruciata grasso è anche tossico!
hol è il barbecue verticale, ma non si vuole piuttosto scoprire un legno del fuoco giardino pierrade?

Nessun mortaio di cazzuola.

Il giardino di stonegrill come è stato progettato è costruito con mattoni refrattari per la nidificazione, come il ben nota brezza.

< sTrong >Niente di più facile, meno di 10 minuti!

Installazione in 3 passi:

Modifica si basa sull'uso di mattoni "LYGO": un nuovo formato di mattoni ad incastro per applicazioni in home. < br />L'interesse ad incastro è duplice: esso consente una mano erogare con stucco quando non è necessaria la tenuta dei giunti e d'altra parte, per aumentare la resistenza al taglio della Massoneria.

< sTrong >1. Cominciare con la preparazione di un piano di supporto e orizzontale. Questo supporto deve essere forte perché il peso totale dei refrattari è importante. La stonegrill è destinato esclusivamente per uso esterno e può essere posizionato in prossimità di prodotti infiammabili o materiali... Attento, è caldo!. Se il supporto è combustibile (bo pannello(è), esso deve essere protetto da un piccolo spessore di un materiale resistente al fuoco (metallo, piastrelle, sabbia...), se le ceneri scivolare tra i mattoni di suola.
2. L'assemblaggio di mattoni può essere eseguito a secco (senza Malta) o utilizzando una Malta premiscelata per sottili giunti di 2-3 mm (ma in questo caso, lo smontaggio non è più possibile) montaggio avviene facilmente seguendo lo schema di montaggio in dotazione con il pacchetto (Vedi esempio in miniature).
< stRong >3. Poi posto 4 bricchette sostegno lastra e lastra (come nella foto), lasciando un piccolo spazio libero di + - 2 cm tra la lastra e le pareti per il passaggio delle fiamme sul retro e sul lati. < /p >

Uso:

-Rendere sicuro cottura lastra è asciutta (si consiglia di conservarlo in un luogo riparato). -Preferibilmente utilizzare legno (secco, è possibile migliorare i rami secchi del giardino) anziché carbone. < br /.>-Il fuoco è acceso sotto la soletta e le fiamme si riscalda rapidamente, è molto rapidamente alla temperatura con buona legno sec. < br />-Possono essere cotti dopo 10 minuti di fuoco a seconda dello spessore della lastra di cottura e c'è molto poco fumo. < br />-Pulizia della piastra di cottura è facile, che semplicemente restituirlo tra focolai e pirolisi fa il resto! Possono essere completate con un pennello veloce se necessario. < br />-Cucinare è ideale per uns o carni saporite polpettine autentico (chapati, naan,...). Per i pezzi spessi di carne, si può coprire con una campana (pyrex vetro o metallo) per aumentare la velocità di cottura al cuore. -Dopo pochi focolai, togliamo le ceneri raffreddate con uno spazzolino e un ramassette.
-ha Occasionalmente, si può anche sostituire la lastra da una griglia metallica e utilizzare la modifica per un tradizionale barbecue.

Pierre et Sol
PIERRADEREFR4040

Riferimenti specifici

ean13
9145385945810
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: