TOP SHOWER " Walk-in" TEAK grillage en bois dur de chez ACO

Materiale composito in legno del "Walk-in" TOP doccia - COA

 La bagno est un versione abitabile < /.forte >Deve essere organizzato con stile e in termini di atmosfera. In risposta a questa tendenza raffinata, ne offrirvi Superiore 'walk-in"doccia. Questa tendenza molto sistema si inserisce proprio di fronte la cabina doccia e < stRong >è un essiccamento fuori dalla zona doccia.Servizi >.

Attualmente fuori catalogo
Lunghezza:
Colore grattugiato:
865,43 €IVA inclusa
ACO 9010.79.57

Materiale composito in legno del "Walk-in" TOP doccia - COA

 La bagno est un versione abitabile < /.forte >Deve essere organizzato con stile e in termini di atmosfera. In risposta a questa tendenza raffinata, ne offrirvi Superiore 'walk-in"doccia. Questa tendenza molto sistema si inserisce proprio di fronte la cabina doccia e < stRong >è un essiccamento fuori dalla zona doccia.Servizi >. Dopo il Showerline Top.

Il concetto è costituito da:un minuscolo inox lucidato per elettrolisi in cui è collocato un legno duro recinto estetica esotico con elegante < /strong >.

Il "walk-in' è disponibile in lunghezza 5 su una larghezza di 500 mm: 700 mm, 800 mm, 900 mm, 1000 mm e 1200 mm. Il comoda flangia consente un impermeabile pavimentazione connessione < /.forte >. Il forma inox est en outre risolto in  une qualità pura schiuma rigida per facilitare l'installazione.Servizi > dans la chape.

Queste caratteristiche rendono questo concetto unico, indipendentemente dal luogo della sua integrazione nel pavimento del bagno. Già, creativi architetti vogliono giocare con < stroNG >l'atmosfera calda e l...Servizi >'disegno di apparenza en intégrant le Top Shower 'Walk-in 'davanti al lavandino del bagno.

ACO
ACO 9010.79.57

Riferimenti specifici

ean13
9145342746191
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.