HMK P305 - Spray di manutenzione per resina-quarzo - Moeller

HMK P305 - manutenzione Spray per resina-quatz - Moeller </ H2 >

HMK® P305 è un prodotto speciale che è pronto all'uso per ripiani di manutenzione quotidiana o occasionale, supporta finestra, contatori, Tavoli, piani di lavoro di cucina, piani di bacino e altre superfici in quarzo resina piccola. HMK® P305 pulisce, protegge e mantiene in un unico passaggio.

Confezione:
15,46 €IVA inclusa
HMK P305-0.25L

HMK P305 - manutenzione Spray per resina-quatz - Moeller </ H2 >

Applicazioni:

Agitare bene prima dell'uso! P305® spray HMK regolarmente sull'asciutto superficie; Lasciate riposare per circa 30 secondi poi cancellare completamente i residui con un panno morbido. Poi eventualmente lucidare con un panno asciutto.

Caratteristiche :

Suoi componenti speciali forniscono una bella e facile da pulire e senza tracce. Senza sforzo, rimuovono lo sporco leggero e grasso. Additivi speciali integrano e rafforzano la protezione esistente. Sostanze di manutenzione selezionati ripristinano l'aspetto naturale della superficie e forniscono un odore fresco e gradevole. Il colore e la struttura del supporto non che poco o non cambiato. Il prodotto attivo restante dopo l'essiccazione non è pericolo per la salute (laboratorio autorizzato).

Condizioni di

ambiente:

Bottiglia plastica spruzzatore 500 ml

Moeller Stone Care
HMK P305-0.25L
-4 Articoli

Riferimenti specifici

ean13
9145385981948
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: