Mat COLORTRAFFIC CNEAR / CNDAR, tessile ROSCO coperto elastici recuperato

-Paillason ecologicofronte-retro, composto da recuperati elastici, tessile-copertoseparati da doghe in alluminio anodizzato, colore acciaio inox.
-Spessore: 22 mm

-Ombra: grigio-nero

-Peso: ± 12 kg / m ²

-Larghezza delle strisce: 14 o 28 mm

Quadri per zerbino

Attualmente fuori catalogo
Dimensioni esterne:
Larghezza di banda:
191,14 €IVA inclusa
ROS CNEAR604

MAT COLORTRAFFIC CNEAR / CNDAR - ROSCO

Descrizione e composizione

Ingresso opaco da incasso all'interno di un quadro. Costituito da strisce di gomma, fibra intrecciata in Nylon con una leggera differenza di colore (colore grigio-nero). Fibre in nylon visualizzati nella faccia superiore ed inferiore in gomma. Fibre di nylon sono separati da un profilo di alluminio anodizzato di colore acciaio inox. Il tutto è gestito da un filo d'acciaio zincato 2 mm di diametro. Le estremità scompaiono in un profilo vuoto.
La larghezza delle bande è 14 mm

Uso e gli obiettivi

Stuoie di voci ROSCO Colortraffic raschiare e asciugare perfettamente le suole, lasciando la sporcizia sui profili intermedi. Profilo intermedio in alluminio anodizzato conferisce l'aspetto di colore acciaio inox di zerbino. Lo zerbino di ROSCO Colortraffic supporta un uso intensivo. Questo zerbino liscia e tranquilla offre grip footed, anche nel caso di tacchi a spillo e il passaggio di carrozzine e sedie a rotelle. A pulire con una spazzola o un aspirapolvere e può essere pulito anche con un sapone delicato e acqua.

Pierre et Sol
ROS CNEAR604

Riferimenti specifici

ean13
9145383008739

Scarica

Spina-rosco-colortraffic

Prodotto di Rosco Colortraffic spina

Scarica (1.93MB)
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.