ECO - separatore di grasso superficie JET di ACO

Separatore di grasso sul anti-odore del superficiale ispezione copertura 450 mm, linea di collegamento per alimentazione e raccordo tubo di scarico DN 100 DN 100 vent.

Attualmente fuori catalogo
Formato:
Modello:
2.318,49 €IVA inclusa
ACO 3552.34.00

ECO - JET SEPARATORE DI GRASSI IN ODORE DI ISPEZIONE SUPERFICIALE DAL COPERCHIO ACO

Il separatore di grasso ECO - JET polietilene rotomoulded 
(senza giunte) ha un capacità che vanno da 1 a 10 l/s.

Facile per gestire ovale, separatori di grasso sono stabili. Sono anche testati  testato staticamente contro il deformazione e ha una garanzia di stabilità di 25 anni. Il Larghezza esterno è meno di corrente dimensioni porte al fine di facilitare l'accesso al locale d'impianto. Grazie alla sua leggerezza e le sue dimensioni compatte, questo disegno di base terra particolarmente adatto per l'impianto in locali tecnici al piano interrato.

Il scarico periodico l'ECO - Jet di solito è fatto via coperchi d'ispezioneche ha le conseguenze, di promuovere la diffusione di cattivi odori. Questa è la ragione perché offriamoFallo con un tubo doppie'vuoto fissata come il primo livello d'attrezzature (ECO-JET-OD), che permette pompa il contenuto del separatore senza dover aprire la copre d'ispezione. Tuttavia, un pulizia della'all'interno del serbatoio tramite il copre d'ispezione ancora necessariche possono causare un fastidio limitato odore.
Per il cambiamenti periodici, di Speciale autocarri svuotamento sono utilizzati perpompaggio del tutti i contenuti separatore di grasso. Poi, l'installazione deve essere nuovamente riempiti di doppie'acqua limpida.

Separatori di grassi possono in opzione essere provviste di:

-Uno finestra per monitorare l'spessore doppiee lo strato di grasso.
-A gruppo di riempimento Abilitazione dopo lo scarico di riempimento separatore di grasso doppie'acqua limpida senza dover aprire i coperchi d'ispezione.

ACO
ACO 3552.34.00

Riferimenti specifici

ean13
9145342744234

Scarica

ECO - JET

Factsheet del ECO - JET

Scarica (881KB)
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.