Absorbeur d'humidité Aero 360 - Rubson

RUBSON - pacchetto Aero 360 - semplice e assorbitore di umidità 7 cartucce. 

Singolo di Pack umidità assorbitore Aero 360 comprese le cartucce disseccante e 7 (inodore). < /p >

Attualmente fuori catalogo
49,41 €IVA inclusa
50,94 €- 3%
RUB PA2

RUBSON - Pack Aero 360 - semplice e assorbitore di umidità 7 cartucce H2 >

Applicazioni:

L'AERO 360 ° RUBSON umidità assorbitore sistema è costituito da un dispositivo aerodinamico e riempire una scheda ultra-absorbante.

Questa nuova tecnologia permette la circolazione dell'aria intorno a 360 ° e tramite ricarica per una lotta contro umidità 40% più efficace.

Facile da usare, il deumidificatore di AERO 360 ° è dotato di sistema anti-ribaltamento e un sistema ottimizzato e esclusivamente adattato alla scheda AERO 360 °, per una maggiore efficienza di ricaricamento.

Grace per una maggiore superficie di contatto con l'aria, la nuova lotta scheda più efficiente e più veloce modo contro l'umidità e gli odori rispetto alle schede convenzionali. Aiuta a pulire l'aria e previene le allergie (consigliate da AFPRAL, associazione francese per la prevenzione di allergie).

< strONG > dispone di :

  • Efficienza: la nuova ricarica Rubson assorbe l'umidità in eccesso nell'aria e il ridotti contanti istantaneamente. Il sistema di AERO 360 ° offre l'efficienza 40% in più degli standard di Henkel. Così si cucciolo l'umidità della vostra casa più veloce.
  • NEUZIONE degli odori: tecnologia brevettata anti-odore ridotto fino al 70% di odori senza nasconderli (scientificamente provato). Permette un'Abatselezione sostenibile degli odori attraverso il suo agente di anti-odore incapsulato nella scheda che gradualmente si diffonde per tutta la durata di questa scheda
  • Praticità migliorata: caricamento semplice ed innovativo. Totale fusione della scheda che non lascia alcuna traccia nel dispositivo.
  • Ad alta sicurezza: dispositivo anti-reversement. Clip di sicurezza che evitano l'apertura inaspettata del dispositivo.
  • Estetica aspetto: estetico e innovativo Design.
  • Ricariche esclusivo & universale

Consumo:

Efficace 3 mesi in una stanza di 20 m ² (a seconda di umidità).

Rubson
RUB PA2

Riferimenti specifici

ean13
3770005262785
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: