HMK P315 - Entretien pour grès-cérames - Moeller

HMK® P315 è un sapone concentrato, realizzati con prodotti di alta qualità. In comune, solo diluito in uso dell'acqua, si ottiene un pulito combinato con una manutenzione sostenibile. HMK® P315 soddisfa i requisiti della classe R9 (anti-glissance) secondo il regolamento BGR 181 (fare riferimento alle superfici cura R9).

Confezione:
5 Articoli
19,42 €IVA inclusa
HMK P315-1L

HMK P315 - manutenzione per arenaria-cerames - Moeller < /.H2 >

Applicazioni:

Per la manutenzione ordinaria, è possibile aggiungere 25-50 ml di HMK® P315 in 10 litri di acqua calda e solo con un trapezio MOP o scopa. Se si utilizza una macchina per pulire, diluire prima HMK® P315 in acqua calda quindi riempire il serbatoio con questa soluzione. Quindi, non sciacquare la superficie in modo da lasciare i componenti di manutenzione.

ComeCaratteristiche:

Detergenti altamente attive pulire e mantengono tutte le superfici in gres porcellanato rapidamente e accuratamente. Componenti naturali cura ottimizzano il colore e la struttura del materiale e forniscono un aspetto brillante per pareti e pavimenti. Con l'uso regolare, i rivestimenti diventano meno sensibili ai compiti e impegnano più facilmente. Suoi componenti solubili in acqua riducono la formazione di shimmer o tracce e non depositano sulla superficie (ad es. calcare). HMK® P315 utilizzabile anche manualmente con una macchina per pulire.

Dei consumatori

informazioni:

Secondo il materiale e la superficie, da 1000 a 2000 m ² per litro di prodotto.

Imballaggio:

1 litro-bottiglia di plastica

Moeller Stone Care
HMK P315-1L
5 Articoli

Riferimenti specifici

ean13
4029981010125
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: