Sika Firesil Marine N - Sigillante ignifugo - Sika

12 Articoli
23,56 €IVA inclusa
SIK 77291

Sika Firesil Marine N - Sigillante ignifugo - Sika

Sika Firesil Marine N è un stucco in silicone monocomponente con un effetto di presa veloce e ritardante di fuoco basato su un sistema di indurimento non corrosivo. Il prodotto indurito permette di realizzare guarnizioni impermeabili morbide ed elastiche che sono molto resistenti al fuoco, anche quando esposte a una fonte di calore nelle vicinanze.
Sika Firesil Marine N soddisfa i requisiti DIN 4102 B1 e IMO (International Maritime Organization).
Sika Firesil Marine N è prodotto in conformità con i requisiti del sistema di garanzia di qualità ISO 9001 e come parte del programma di assistenza responsabile.

Area di applicazione:

Stucco impermeabile adatto per vari usi in applicazioni che richiedono resistenza al fuoco secondo DIN 4102 B1 e per unire crepe, passaggi di cavo, finiture, ecc quando devono soddisfare IMO 653 ( Questo prodotto è adatto solo per l'uso da parte di professionisti esperti. Condurre sempre test preliminari sui supporti attuali e in condizioni locali per stabilire la compatibilità di prodotti e materiali.

Caratteristiche:

  • Formula a componente singolo
  • Elasticità
  • Resistenza all'invecchiamento e al tempo
  • Resistenza al fuoco
  • Perfetta presa su tutti i tipi di substrati

condizionamento:

Cartuccia da 310 ml

Colore:

Grigio chiaro

Sika
SIK 77291
12 Articoli

Scheda dati

Avvertenza
A partire dal primo trimestre del 2024, non sono presenti avvertenze elencate per questo elemento al momento dell'ultimo controllo. Si prega di verificare l'ultimo aggiornamento della scheda tecnica rilasciata dal produttore.
Dichiarazioni di pericolo
A partire dal primo trimestre del 2024, all'ultimo controllo non sono presenti indicazioni di pericolo per questo articolo. Si prega di verificare l'ultimo aggiornamento della scheda tecnica rilasciata dal produttore.
Pittogramma di pericolo

Riferimenti specifici

ean13
7612894297942
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: